Test per Elfyn Evans, prima run con Pirelli e poi con Hankook. Continua il lavoro di sviluppo
Hankook continua i test con Toyota e Elfyn Evans in Catalogna
Dopo aver recentemente affrontato le impegnative strade della Grecia al volante della Ford Puma di Adrien Fourmaux, il produttore di pneumatici Hankook prosegue il suo lavoro, questa volta concentrandosi sull’asfalto. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Questa settimana, Hankook ha portato avanti una nuova sessione di test, collaborando con Toyota Gazoo Racing e il pilota gallese Elfyn Evans. Sulle strade tortuose della Catalogna, Evans ha avuto l’opportunità di provare i nuovi pneumatici Hankook. Il test è iniziato con un primo run su pneumatici Pirelli, dopodiché Evans ha effettuato diverse prove con le gomme Hankook, permettendo al team di raccogliere dati preziosi e fare confronti diretti tra le due marche di pneumatici.
Questa sessione di test è fondamentale per Hankook, che sta cercando di dimostrare la competitività dei suoi pneumatici su diverse superfici e condizioni. Dopo il lavoro svolto sugli sterrati greci, l’attenzione è ora rivolta all’asfalto, un fondo che richiede caratteristiche tecniche specifiche per garantire prestazioni di alto livello.
- CIRT, il Rally Città di Foligno ancora con doppia validità tricolore - 21 Gennaio 2025
- WRC, un Rallye Monte-Carlo ed un campionato ricco di novità - 20 Gennaio 2025
- Ronde della Val Merula, ecco il programma dell’undicesima edizione - 20 Gennaio 2025