Gli equipaggi della Serie R Italian Trophy zone si preparano ad affrontare il Rally Terra di Argil

0

Non solo Pofi, la competizione frusinate quest’anno si allargherà ai comuni di Boville Ernica e di Monte San Giovanni Campano

Dopo aver fatto tappa in Puglia i protagonisti della zona 8 tornano in terra Laziale per disputare l’edizione numero 11 del Rally Terra di Argil, quarta gara a calendario in zona 8 della Coppa Rally di Zona e della Serie R ITALIAN TROPHY “ZONE”. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La competizione frusinate che quest’anno oltre ai selettivi asfalti di Pofi si allargherà ai comuni di Boville Ernica e di Monte San Giovanni Campano non lasciando mai però la provincia di Frosinone, vedrà sulla pedana di Pofi due equipaggi iscritti alla Serie, entrambi nel 2° raggruppamento. Numero 24 per Pierpaolo Siano con Alessandro Broccoli alle note su Ford Fiesta Rally4 e numero 25 per Massimo De Rosa in coppia con Mirko Di Vincenzo su Peugeot 208 Rally4, in cerca di riscatto dopo le due ultime sfortunate partecipazioni. (Scarica l’elenco iscritti del Rally Terra di Argil 2024)

La manifestazione si aprirà ufficialmente sabato 31 agosto con le verifiche ante-gara e lo shakedown mentre la partenza della gara avverrà alle 7.00 di domenica 1 settembre dal Parco Assistenza sito a Pofi. 9 in totale le speciali da percorrere suddivise in 3 prove con 3 passaggi ognuna a cominciare da “Le Fontane” di 6,55 km, poi “Boville” di 7,00 km e infine “Monte S. Giovanni Campano” di 10,13 km al termine delle quali porterà gli equipaggi, prima dell’arrivo in Piazza Vittorio Emanuele a Pofi dalle ore 17.05, a battagliare su 71,04 km cronometrati.

Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.

Rispondi