Incidente al Salone dell’Auto Torino, stanno bene le persone coinvolte nell’incidente
In piazza San Carlo era in corso una sfilata di vetture. Una Lancia 037 è finita sulle transenne
Un incidente si è verificato nel centro di Torino, durante il Salone dell’Auto, poco prima delle 13 di domenica 15 settembre. L’episodio è avvenuto in piazza San Carlo, dove una decina di persone sono rimaste ferite. Un video mostra una Lancia 037 che colpisce le barriere che separavano il pubblico dallo spazio riservato alla sfilata delle auto. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Sul luogo sono prontamente intervenute le squadre della Croce Verde Torino, Croce Verde Villastellone e Croce Rossa Moncalieri. Per fortuna, non si segnalano feriti gravi: la maggior parte delle persone coinvolte ha riportato lievi lesioni, con codici verdi, fatta eccezione per un codice giallo, trasportato all’ospedale Mauriziano. La polizia locale sta indagando sulle cause dell’incidente, che ha visto una vettura deviare dal percorso previsto e finire sulle persone che assistevano alla sfilata di auto da rally, protette dalle transenne.
Nota stampa Salone Auto Torino. “Coinvolti 12 spettatori”
“Durante la parata di domenica 15 settembre una delle auto impegnate nella sfilata ha perso il controllo, urtando a bassa velocità le transenne del circuito in piazza San Carlo. Dodici le persone del pubblico coinvolte, di cui uno spettatore ha riportato ferite lacero contuse ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Mauriziano”.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024