XPENG svela le sue tecnologie di mobilità intelligente al Salone dell’Auto di Parigi 2024
XPENG Motors svelerà le sue tecnologie di mobilità intelligente, incluso il sistema Tianji XOS 5.4, al Salone dell’Auto di Parigi 2024
XPENG Motors (“XPENG” o la “Società”, NYSE: XPEV e HKEX: 9868), azienda cinese leader nel settore della mobilità basata sull’Intelligenza Artificiale, parteciperà al Salone dell’Auto di Parigi 2024 dal 14 al 20 ottobre. Con il claim “Enchanté, Paris!”, XPENG presenterà una gamma di nuove tecnologie e soluzioni presso lo stand 6A51 nel padiglione 6, sottolineando il suo impegno per lo sviluppo di sistemi di mobilità intelligenti e sostenibili su misura per il mercato europeo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
In occasione della kermesse francese XPENG svelerà i suoi ultimi progressi, tra cui il sistema operativo intelligente per auto di nuova generazione destinato al mercato europeo, Tianji XOS 5.4. Questa innovazione è un passo importante nel progetto di XPENG di portare anche sulle strade del Vecchio Continente esperienze di guida adattive imperniate sull’IA. Sempre a Parigi, XPENG presenterà anche il suo nuovo cockpit intelligente, con opzioni di personalizzazione avanzate per i display e frequenti aggiornamenti OTA.
Tra le molte informazioni sui piani futuri, verrà anche illustrata la tabella di marcia di XPENG per l’estensione dell’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nella sua gamma di vetture e l’ultimo modello di veicolo che incorpora questi progressi.
La partecipazione di XPENG al Salone dell’Auto di Parigi sottolinea il programma di espansione a lungo termine a livello globale del brand e l’impegno a diventare l’azienda leader nella mobilità AI-based. Nell’ambito di questa visione, XPENG continuerà a sfruttare la sua esperienza e le innovazioni tecnologiche per ridefinire il futuro della mobilità.
Brian Gu, Presidente e Vicepresidente di XPENG, ha dichiarato: “Il mercato automobilistico europeo sta affrontando una trasformazione che potremmo definire dall’elettrificazione alla ‘smartificazione’. Al Salone dell’Auto di Parigi, non solo presenteremo il nostro attuale portafoglio di veicoli per l’Europa, XPENG G6, G9 e P7, ma anche nuove soluzioni ‘smart’ che integreremo nei nostri modelli di auto. Siamo fortemente impegnati in questo mercato e ci stiamo dedicando con grande entusiasmo ad aumentare la nostra presenza nella regione”.
Quello di XPENG è un vero e proprio manifesto che si pone l’obiettivo di portare l’innovazione intelligente a nuovi livelli proseguendo con la sua affermazione in Europa e offrendo soluzioni di mobilità dotate di tecnologie all’avanguardia basate sull’IA.
- Ciocchetto bagnato nel segno di Fabio Andolfi e Marco Menchini - 22 Dicembre 2024
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024