Erreffe Rally Team con sei alfieri al Rally Terra Sarda

0

La gara gallurese, giunta alla dodicesima edizione, sarà valida come penultimo appuntamento sia per il Tour European Rally che per il CRZ

Antonio Dettori e Marco Demontis su Skoda Fabia Rally2 - Foto Magnano

Antonio Dettori e Marco Demontis su Skoda Fabia Rally2 - Foto Magnano

Weekend incentrato su una sola gara ma con un folto schieramento al via per Erreffe Rally Team; la squadra corse alessandrina sarà impegnata infatti con ben sei vetture al Rally Terra Sarda. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La gara gallurese, giunta alla dodicesima edizione, sarà valida come penultimo appuntamento sia per il Tour European Rally che per la Coppa di Zona 10.

Saranno al via proprio a caccia ai punti di zona Marino Gessa e Salvatore Pusceddu i quali si presentano ad Arzachena a bordo della loro Skoda Fabia Rally2 Evo da leader di campionato e intenzionati ad allungare sui diretti avversari.

Dopo la serie di belle prestazioni stagionali Antonio Dettori e Marco Demontis contano di proseguire nel trend facendo il loro esordio sulla Skoda Fabia Rs Rally2.

Torna, ad un anno di distanza dall’ultima volta, a sedere nell’abitacolo della Skoda Fabia Rally2 Evo Alessandro Brigaglia che sempre con Alessandro Frau alle note cercherà di bissare e perchè no migliorare il nono posto della scorsa edizione.

Saranno due le Renault Clio S1600 al via, con il numero 29 Andrea e Davide Pau mentre con il numero 31 ci saranno Antonio e Giuseppe Perazzona; entrambi gli equipaggi cercheranno di rendersi protagonisti e di dire la loro in una classe che offre sempre spunti molto interessanti.

Torna a mettere casco e tuta dopo quasi un anno di distanza Alessandro Ghisu, ad attenderlo la Peugeot 208 Rally4 e Nicola Demontis sul sedile di destra.

Rispondi