Doppio scratch di Fontana, ma Re è ancora in testa al Trofeo ACI Como
A due prove dal termine il comasco su Hyundai i20 con Arena cerca di recuperare i 15.6” di svantaggio. Re-Vozzo tuttavia possono gestire le ultime speciali in programma da leader
Prima 3.9″ e poi 4.5″. Si è messo a spingere Corrado Fontana nelle prove mattutine del Trofeo Villa d’Este ACI Como, recuperando con la Hyundai i20 WRC e le note di Nicola Arena parecchio svantaggio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Adesso il lariano insegue il leader della gara Alessandro Re a 15″, un margine comunque importante che permetterà al pilota su Volkswagen Polo condivisa assieme a Marco Vozzo di gestire gli ultimi chilometri cronometrati. Re infatti grazie alla prestazione monstre di ieri sera oggi ha potuto controllare di più il suo ritmo, senza rischiare, puntando a massimizzare quanto di buono fatto ieri. Terza piazza confermata dopo 6 prove anche per Luca Rossetti e Nicolò Gonella al debutto su Toyota GR Yaris, in una gara che ha come scopo quello di iniziare scoprire la vettura giapponese.
Silva-Pina su SKoda RS hanno poi guadagnao 10″ di vantaggio su Mauri-Mauri, con quest’utlimi che anzi si devono difendere dall’avanzata di Miele-Beltrame, che dopo il testacoda di ieri stanno pian piano ritrovando ritmo.
- Stabiliti i gruppi di lavoro della Delegazione ACI Sport Sicilia - 22 Gennaio 2025
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025