Premi speciali in palio all’Union Rally Event 2024 nella Power Stage di Sperlonga
Un motivo in più per partecipare e spingere al massimo nell’evento nel weekend del 14 e 15 dicembre
L’Union Rally Event 2024, in programma il 14 e 15 dicembre, annuncia una serie di importanti premi speciali che vanno ad impreziosire ed arricchire il contesto dell’evento Ideato da Max Rendina con il supporto di World Company Srl, il Comune di Pico e M33. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
La manifestazione, che unisce per la prima volta i rally di Sperlonga e Pico, aggiunge un ulteriore tocco di competizione che innalza l’aspetto sportivo della gara laziale. Tra i premi più ambiti spicca l’iscrizione gratuita all’Union Rally Event 2025, riservata al pilota che realizzerà il miglior tempo assoluto nella Power Stage conclusiva, un’occasione per assicurarsi un posto alla prossima edizione. Di per sé già la Power Stage è una bella novità per una gara italiana non titolata e mutua l’esperienza organizzativa dello staff di Max Rendina.
Per i piloti della categoria Rally2, invece, il miglior tempo nella Power Stage sarà premiato con due pneumatici Pirelli, sinonimo di prestazioni, affidabilità e qualità ai massimi livelli. Un premio tecnico, ma di grande valore, che conferma l’importanza di questa categoria nella competizione.
Gli equipaggi della classe Rally4 potranno concorrere, sempre nella Power Stage, per un premio speciale che combina sport e relax: un weekend per due persone a Sperlonga in camera doppia. Conosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia, Sperlonga offre un mix unico di spiagge cristalline, storia e sapori autentici. Una destinazione perfetta per godersi il meritato riposo dopo l’Union Rally Event, scoprendo le bellezze del territorio che ospita l’evento.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024