Chris Ingram sospende temporaneamente la carriera per dedicarsi alla famiglia

0

Ufficialmente Chris Ingram ha ritirato la sua iscrizione per Monte-Carlo. Il britannico aspetta la nascita di un figlio e “sospende” la carriera per questo periodo speciale, volendo dedicarsi ai suoi cari

Chris Ingram

Qualche mese fa, Chris Ingram e Jazzmin Parker hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. La data prevista per la nascita coinciderebbe con la fine di gennaio, proprio in concomitanza con la 93ª edizione del Rally di Monte-Carlo. Dopo un confronto con la sua compagna, Chris ha preso una decisione difficile, ma comprensibile: il campione britannico ha scelto di mettere in pausa la sua carriera per stare accanto alla sua famiglia in questo momento speciale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La notizia del suo ritiro temporaneo è stata diffusa inizialmente dal giornalista francese Eric Dobrowolsky e successivamente confermata dallo stesso Ingram tramite un post sui social:

“Finora, il momento più decisivo della mia vita è stata la notizia che presto sarei diventato padre. La paternità mi riempie di motivazione, orgoglio e gratitudine. Guardando mia sorella e il suo meraviglioso viaggio con la mia nipotina, mi sento felice di poter presto iniziare questa avventura con la mia compagna Jazzmin. So che sarà una madre amorevole e straordinaria per nostro figlio. La nascita è prevista poco prima dell’inizio del 93° Rally di Monte-Carlo. Per questo, ho deciso di ritirarmi dalla competizione per vivere appieno il momento della nascita del nostro bambino.”

Una scelta che dimostra ancora una volta il lato umano e sensibile del campione britannico, capace di anteporre la famiglia a qualsiasi ambizione sportiva.

Rispondi