Marchino-Ometto hanno domato le fiamme sulla Skoda Fabia
Drammatico episodio al Rallye Monte-Carlo 2025: un principio d’incendio costringe all’abbandono l’equipaggio italiano durante la decima prova
Durante la decima prova speciale (SS10) del Rallye Monte-Carlo 2025, denominata “La Motte-Chalancon / Saint-Nazaire 1” e lunga 27 km, l’equipaggio italiano composto da Filippo Marchino e Pietro Elia Ometto, a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo numero 48, ha dovuto affrontare un imprevisto significativo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Un principio d’incendio ha interessato la loro vettura e prontamente l’equipaggio ha accostato a bordo strada per spegnere le fiamme. Nel frattempo gli organizzatori hanno sospeso le partenze della prova per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e degli spettatori. Fortunatamente, l’equipaggio è uscito autonomamente dalla vettura ed ha subito messo in atto tutte le procedure per domare l’incendio, prima che la vettura subisse danni irreparabili.
La decima prova è stata successivamente vinta da Grégoire Munster su Ford Puma Rally1, mentre altri equipaggi hanno continuato a lottare per le posizioni di vertice nella classifica generale.
- Solberg penalizzato al Monte-Carlo per un traverso: penalità e regole che allontanano gli appassionati? - 26 Gennaio 2025
- WRC3, secondo posto e punti importanti per Fontana-Arnaboldi al Rallye Monte-Carlo - 26 Gennaio 2025
- Yohan Rossel e Arnaud Dunand dominano il WRC2 a Monte-Carlo 2025 - 26 Gennaio 2025