WRC3, secondo posto e punti importanti per Fontana-Arnaboldi al Rallye Monte-Carlo

0

Prestazione convincente per l’equipaggio italiano: podio e punti fondamentali per il campionato in una gara iconica

Fontana

Matteo Fontana e Alessadnro Arnaboldi al Rallye Monte-Carlo Day4 PS 16 - Foto Antonio Guidi

Il duo italiano composto da Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi, a bordo della loro Ford Fiesta Rally3, ha brillato al Rallye Monte-Carlo conquistando un ottimo secondo posto nella categoria WRC3. Una prestazione solida e consistente che ha regalato loro punti preziosi per il campionato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Fontana e Arnaboldi hanno trovato il ritmo ideale nella seconda giornata di gara, scalando la classifica e assicurandosi la seconda posizione già nella mattinata di sabato. Da quel momento, l’equipaggio italiano ha mantenuto il sangue freddo e ha gestito il distacco sugli avversari, concludendo la gara a 1 minuto e 8,4 secondi dal terzo classificato, Ghjuvanni Rossi.

Il risultato al Monte-Carlo rappresenta un ottimo inizio di stagione per Fontana-Arnaboldi, che ora possono guardare con fiducia alle prossime gare del calendario WRC3, consapevoli del loro potenziale e della competitività della loro vettura. Un risultato che dimostra il frutto del lavoro del Team HMI, che ha gestito la vettura in maniera impeccabile.

Mentre il francese Arthur Pelamourgues ha dominato la gara con una vittoria schiacciante, la vera storia per i tifosi italiani è il podio conquistato da Fontana e Arnaboldi, che si candidano a essere protagonisti di una stagione tutta da seguire.

  • Fontana
  • Fontana
  • Fontana

Rispondi