MRF Tyres e Paolo Andreucci pronti all’attacco del Rally della Val d’Orcia

0

Prosegue l’impegno nel Campionato Italiano Rally Terra insieme al pluricampione italiano. Gli sterrati intorno a Radicofani contesto altamente sfidante

Paolo Andreucci al Rally città di Foligno

MRF Tyres e Paolo Andreucci affronteranno il prossimo weekend le prove speciali del Rally della Val d’Orcia, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra 2025. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Dopo il podio sfiorato al Rally di Foligno al termine di una spettacolare rimonta, il pluricampione italiano, navigato da Rudy Briani, sarà nuovamente al volante della Citroën C3 Rally2 del team con la quale sta affrontando questo suo rientro nella massima serie sterrata tricolore dopo i titoli ottenuti con MRF Tyres nel 2021, 2022 e 2023.

L’evento toscano, che torna a proporre alcune delle prove speciali sterrate più belle d’Italia, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 marzo prossimi, con un programma che prevede 10 prove speciali in due giorni con quasi 80 chilometri cronometrati. Venerdì lo shakedown alle 6:30 del mattino darà la sveglia ai concorrenti, con la cerimonia di partenza prevista a Radicofani alle 12:01 per disputare le prime due prove, doppia ripetizione su “Sarteano” e “Castiglioncello del Trinoro”.

Domenica altre sei speciali, con il doppio passaggio su “Radicofani Francigena” e “Radicofani La Rocca” oltre alla “San Casciano dei Bagni – Fighine”, la più lunga della gara di oltre 14 chilometri. Arrivo nuovamente a Radicofani a partire dalle 15:53.

La gara sarà trasmessa in diretta su ACI Sport TV (Canale 228 SKY – Canale 52 TivùSat – Streaming su acisport.tv ) fin dalla mattina del sabato con numerosi collegamenti dalle prove speciali, partenza, arrivo e dai riordini. Andreucci e Briani saranno al via con il numero #4.

Rispondi