Come seguire il Rally della Val d’Orcia su ACI Sport TV

Simone Romagna e Matteo Zaramella su Toyota GR Yaris al Rally della Val d’Orcia
Nonostante la pioggia e il termometro che scende s’infiamma il secondo round del Campionato Italiano Rally Terra più bello di sempre, con il XVI Rally della Val d’Orcia che scalda i motori. Sabato 29 e domenica 30 marzo saranno due giornate di fango e polvere sugli sterrati senesi, con il primo giorno che promette anche un po’ d’acqua ed una domenica che invece farà spuntare il sole. Lo spettacolo del traverso sarà anche sul piccolo schermo, con ACI Sport TV (www.acisport.tv – ch.Sky 228 – ch. 52 TivùSat. – App ACI Radio – Facebook @ACISportTV – @CIrallyTerra – Youtube @ACISportTV) che trasmetterà 7 collegamenti fra prove speciali, cerimonie di partenza ed arrivo e riordini.
L’azione del CIRT inizierà con lo shakedown di San Casciano dei Bagni, con ACI Sport TV che trasmetterà in differita interviste e prime passaggi degli equipaggi alle prese con i 2 chilometri e poco più di test. Il primo appuntamento con questo shakedown sarà alle 11, ed a seguire alle 11:45 invece ci sarà la diretta da Radicofani per la tanto attesa bandiera tricolore, per la partenzadi questo Val d’Orcia. Nella giornata di sabato poi il canale della federazione sarà live dalla PS3 “Sarteano”, per raccontare lo show del traverso in mezzo alla prova speciale a partire dalle 15:48.
Domenica, secondo ed ultimo giorno di gara, con il sole che potrebbe illuminare le colline toscane, ACI Sport TV sarà live dal doppio passaggio della leggendaria prova di “Radicofani”, ora suddivisa in due tratti, con un collegamento alle ore 09:16 ed uno, primo tratto dell’ultimo giro, alle 13:40. A seguire ci sarà poi alle 15:40 l’arrivo finale, sempre all’ombra della rocca di Radicofani, per celebrare il vincitore di questo secondo round del Campionato Italiano Rally Terra.
DIRETTE ACI SPORT TV
WWW.acisport.tv – ch.Sky 228 – ch. 52 TivùSat. – App ACI Radio – Facebook @ACISportTV – @CIrallyTerra – Youtube @ACISportTV
sabato 29 marzo
DIFFERIA ore 11:00 | Shakedown San Casciano dei Bagni
LIVE ore 11:45 | Partenza da Radicofani
LIVE ore 15:48 | PS3 “Sarteano”
domenica 30 marzo
LIVE ore 09:16 | PS5 “Radicofani Francigena”
LIVE ore 11:00 | Riordino a Sarteano
LIVE ore 13:40 | PS5 “Radicofani Francigena”
LIVE ore 15:40 | Arrivo a Radicofani