Esordio su Skoda RS sfortunato per Fabio Sandel al Rally della Marca
Il team lucchese, chiamato al primo confronto del Trofeo Italiano Rally, ha avviato la programmazione tricolore all’insegna del feeling già soddisfacente tra la vettura e Fabio Sandel, costretto al ritiro a causa di una “toccata” accusata nella seconda prova speciale

Fabio Sandel e Natascia Freschi su Skoda Fabia RS al Rally della Marca
È un resoconto dalla doppia interpretazione, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione del Rally della Marca, appuntamento di apertura del Trofeo Italiano Rally. Il team lucchese ha accompagnato Fabio Sandel al debutto sulla Skoda Fabia RS, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il pilota veneto ha condiviso con Natascia Freschi. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Un approccio positivo, quello di Sandel agli automatismi della vettura, confermato dal tredicesimo miglior tempo fatto registrare sulla prima prova speciale, al cospetto degli specialisti della serie tricolore. A tradire il driver, sui ventuno chilometri e mezzo della seconda prova speciale, la Monte Cesen, è stata una “toccata”, particolare costato l’immediato ritiro della vettura dal confronto. Una prima collaborazione, quella tra MM Motorsport e Fabio Sandel, contraddistinta dalle buone sensazioni riscontate in fase di shakedown e di avvio di gara: elementi sui quali la squadra di Porcari farà leva in vista del prossimo appuntamento di campionato.