Patrizia Sciascia al Rally Regione Piemonte debutta su Renault Clio Rally3

0

La scuderia ALMA RACING ASD, con la pilota ligure Patrizia Sciascia in coppia con Samanta De Colle, al Rally Regione Piemonte

C Foto Magnano-2024 # Rally della Lanterna #-7324

Dopo un’amara chiusura di stagione venti-ventiquattro, riprende il percorso di Patrizia Sciascia sulla scena rallystica di casa nostra. La cornice sarà quella del Rally Regione Piemonte, secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally, nonché prima tappa della Coppa Rally di Zona 1. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Ad attenderla, per l’occasione, ci sarà la Renault Clio Rally3 del team KZ Racing, con la quale affronterà le difficili ed insidiose prove speciali langarole. A coadiuvarla alle note, ci sarà Samanta De Colle, che torna così in abitacolo con Patrizia a distanza di pochi mesi. Grande l’attesa per l’equipaggio portacolori ALMA Racing, che commenta così la vigilia: “Una nuova avventura ci attende. Ci tenevamo ad essere al via sulle strade del Rally Regione Piemonte, in quanto molto legata da anni con affetto a tutta l’organizzazione. Le strade sono selettive e con il transito degli equipaggi tenderanno ad assumere delle condizioni ancora più difficili”.

Un esordio stagionale, che come accennato, avrà luogo nella gara riservata al Campionato Italiano, sulla quattro ruote motrici di casa Renault: “Per la prima volta proveremo la Renault Clio Rally3. Sarà curioso salire su questa vettura, con la quale cercheremo di apprendere ogni segreto chilometro dopo chilometro. Un ottimo modo per riprendere gli automatismi dopo lo stop invernale, con un occhio verso eventuali orizzonti futuri. Colgo l’occasione per portare un ringraziamento alla scuderia ALMA Racing ed a tutte le persone che ci aiutano per essere al via”.

Rispondi