Cogni e Darderi al comando tra le 2RM al Rally Regione Piemonte

0

Giorgio Cogni guida tra le Due Ruote Motrici con 3.4” su Di Giovanni. Pisani terzo, domenica le ultime speciali

Cogni

Giorgio Cogni e Daiana Darderi su Peugeot 208 Rally4 al Rally Regione Piemonte

Ha completato una giornata in ascesa Giorgio Cogni, al vertice nel Campionato Italiano Due Ruote Motrici in coppia con Daiana Darderi sulla Peugeot 208 Rally4. Dopo aver “scartato” la partecipazione al primo round, il pilota piacentino è tornato subito sui livelli che lo scorso anno lo avevano portato a lottare per il titolo di categoria fino alla fine. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Prima della prova spettacolo notturno sono 3.4” di vantaggio sul romano Simone Di Giovanni in coppia con Andrea Colapietro su altra 208, al primo anno tra le due ruote motrici. Dovrà invece provare a recuperare 7.7” il campione in carica Gianandrea Pisani con Nicola Biagi, che sembra trovare sempre più confidenza sulla nuova Lancia Ypsilon HF Rally4.

Le sorti del Rally Regione Piemonte sono rimandate ora a domenica 13 aprile, con altre tre prove speciali per circa 30 chilometri di distanza competitiva: si avvierà alle 9:45 mentre la bandiera a scacchi sventolerà dalle 15:45 in via 25 aprile ad Alba. Da non perdere la diretta della PS11 “Santo Stefano” alle ore 10:55 su ACI Sport TV (ch. 228 Sky, 52 tivùsat, acisport.tv ) e RAI Sport sulla piattaforma raiplay.

Rispondi