CIAR, parte il rush finale al Rally Regione Piemonte sotto la pioggia
Altre 3 prove ed oltre 30km da affrontare. In diretta su RAI Sport ed ACI Sport TV la PS Santo Stefano

Poche gocce per il momento su Alba e dintorni, abbastanza per condire d’interesse l’ultima giornata al #RA Rally Regione Piemonte. E fin qui non sono mancate le emozioni nel secondo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, lungo le 10 prove speciali disputate che hanno definito la classifica, senza però stabilire i verdetti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Nonostante i vantaggi, i distacchi più o meno stretti, le soddisfazioni o frustrazioni accumulate nelle due giornate precedenti, tutto è ancora possibile negli ultimi tre tratti cronometrati da affrontare in questa domenica conclusiva.
Insomma, non c’è molta tattica da fare ormai, i 72 concorrenti rimasti in gara dovranno guadagnarsi i risultati nel rush finale, sulla breve “Santo Stefano” (2,54 km) trasmessa in diretta su ACI Sport TV (ch.228 Sky, ch. 52 tivùsat, acisport.tv, Facebook @CIRally @ACI Sport TV) e RAI Sport (raiplay), seguita dal doppio passaggio nella “San Grato” (13,5 km). Particolarmente temuto il tratto più lungo e probabilmente decisivo del rally, caratterizzato dal ritmo alto, esattamente diviso tra una prima parte in salita, seguita da un falsopiano e da una discesa finale. L’arrivo e la festa di chiusura sono previsti ad Alba, in via 25 aprile, a partire dalle ore 15:45.
- Secondo posto assoluto per Segantini Innocenti al Rally Bianco Azzurro - 14 Aprile 2025
- CRZ, 12°Rally Terra di Argil. Aperte le iscrizioni alla gara ciociara - 14 Aprile 2025
- Dedo e Massimo Daddoveri trionfano al 24° Rally Bianco Azzurro - 13 Aprile 2025