Anche Giacomo Ogliari al via dell’Adria Rally Show
Dopo cinque anni il pilota milanese della GCarSport tornerà a condividere l’abitacolo con il varesino Marco Verdelli
In attesa di definire le prossime apparizioni mondiali, Giacomo Ogliari tornerà a gareggiare sul territorio nazionale in occasione del prossimo Adria Rally Show, gara in programma per i prossimi 13 e 14 febbraio all’interno del circuito veneto situato in provincia di Rovigo.
A bordo della Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing con la quale ha da poco concluso il prestigioso Rallye Monte-Carlo risultando primo tra i piloti italiani al via, il portacolori della scuderia La Superba tornerà ad essere affiancato da Marco Verdelli, copilota varesino col quale ha preso parte in passato a numerose gare. La sfida dell’International Adria Raceway si comporrà di cinque prove speciali ed un totale di 69 chilometri cronometrati.
“Ho avuto il piacere di correre ad Adria anche lo scorso anno ed è stata una bella esperienza che volevo rifare ora dopo aver preso una buona dimestichezza con la Citroen R5 in due gare mondiali – afferma Ogliari che, prima del “Monte” aveva partecipato all’Aci Monza Rally a dicembre -. Sono curioso di vedere i riferimenti che riuscirò a prendere in pista e al contempo continuerò a mantenermi in allenamento. Stiamo decidendo, anche in base all’evolversi della situazione Covid, quali prossime gare disputare nel WRC; probabilmente saremo al via di Portogallo, Croazia e Sardegna ma tutto è in divenire e non siamo attualmente in grado di fare previsioni certe”, ha concluso il lombardo.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024