Patrizia Perosino e Veronica Verzoletto pronte alla sfida del CIR asfalto: ancora con i colori della Peletto

0

Patrizia Perosino e la figlia Veronica Verzoletto anche per il 2021 con i colori della Peletto e testimonial del Fondo Edo Tempia

Perosino Verzoletto

Dopo l’esperienza dello scorso anno nel campionato italiano rally (dove si sono aggiudicate la classifica over 55), Patrizia Perosino e la figlia Veronica Verzoletto quest’anno si presentano ai nastri di partenza del campionato dedicato alle gare su asfalto (CIRA). Il duo tutto al femminile, sarà al via del primo appuntamento stagionale del Rally Il Ciocco a bordo della Skoda Fabia R5 della PA Racing, con i colori della Peletto srl di Stefano Peletto.

“Anche per questa stagione, non mancheremo all’appuntamento con Il Ciocco e Valle del Serchio – ha commentato Patrizia Perosino -. Sarò al volante della Skoda Fabia R5 di PA Racing, con la quale insieme a Veronica abbiamo primeggiato nella classifica femminile lo scorso anno. Grazie ai nostri sponsor, possiamo prendere il via in questa stagione che si prospetta molto combattuta con un numero importante di R5. Continuiamo a sposare la causa del Fondo Edo Tempia, del quale siamo testimonial. Grazie al supporto di Stefano (Peletto ndr.) e della sua azienda, abbiamo potuto confermare il nostro programma in questa stagione, con tante aziende che, per giuste necessità, hanno ridotto i budget per le sponsorizzazioni. È una fortuna trovare in questo difficile momento, aziende che mantengano alta l’attenzione anche nello sport. Ci prepariamo per tornare ad indossare tuta e casco con l’augurio di ritrovare quanto prima il pubblico nelle prove speciali”.

“Mamma ha una grande carica e non perde un momento per dimostrarlo – ha aggiunto Veronica Verzoletto -. Per me questa stagione sarà più complessa del solito, perché ho anche altri obiettivi accademici da portare a compimento, ma non voglio perdere l’occasione di starle affianco in gara. Ormai – ha concluso Veronica – siamo un equipaggio ben rodato e non perdiamo occasione per divertirci anche in gara”.

“I loro successi stagionali, sono stati una gran bella soddisfazione per tutti noi – spiega il patron della Peletto srl Stefano Peletto – Patrizia e Veronia sono l’equipaggio femminile da prendere come esempio di sportività e simbolo della famiglia, mamma e figlia insieme in macchina a condividere una passione. Ci tenevo anche in questa stagione a supportarle e sono certo che faranno, come sempre, un’ottima stagione”.

Rispondi