Craig Breen in Finlandia con Hyundai Motorsport

Il pilota irlandese sarà al via del il nono appuntamento del Mondiale Rally, dal 1 al 4 Agosto.
E’ arrivata la notizia: Craig Breen e Paul Nagle tornano nel Mondiale e correranno al Neste Rally Finland con Hyundai Motorsport, gara del WRC in programma dal 1 al 4 Agosto.
Una nuova partecipazione nella serie iridata per il pilota irlandese già in evidenza quest’anno nel Campionato Italiano Rally in particolare con la vittoria al 66°Rallye di Sanremo. Breen sarà la terza guida al volante delle WRC per la casa coreana insieme a Thierry Neville e Andreas Mikkelsen.
Latest posts by Giuseppe Di Gesù (see all)
- Strategia sfortunata, Ciuffi è secondo al Val d’Orcia e mantiene la leadership in campionato - 1 Aprile 2025
- Rally della Val d’Orcia, i veri eroi silenziosi: l’impegno dei commissari di gara tra pioggia e vento - 1 Aprile 2025
- Angelo Pucci Grossi settimo al Rally della Val d’Orcia, in rimonta sulle strade dell’appuntamento tricolore - 31 Marzo 2025