La stagione ERC completa e in diretta su WRC+ All Live
Ogni prova speciale di ogni round dell’ERC sarà trasmessa in streaming dal vivo e on demand
Buone notizie per gli appassionati. Dalla prossima stagione infatti, gli abbonati alla piattaforma WRC+ All Live, potranno seguire le emozioni del FIA European Rally Championship. WRC+ è il punto di riferimento per i tifosi del FIA World Rally Championship che vogliono seguire le emozioni della serie massima dei rally tramite il canale lanciato da WRC Promoter nel 2018. Ora che WRC Promoter ha aggiunto l’ERC al suo parco di diritti commerciali, i fan potranno godersi le azioni della principale serie di rally in Europa attraverso WRC+.
Ogni prova speciale di ogni round dell’ERC sarà trasmessa in streaming dal vivo e in differita per i fan che potranno guardarla quando, dove e come vogliono. Oltre alla copertura ricca di azione, un team di presentatori esperti porterà notizie, interviste e dietro le quinte. Filmati mozzafiato dei migliori piloti, GPS in tempo reale e mappe in diretta completeranno il pacchetto.
Fuori dai weekend di gara, è a disposizione un ricco archivio di video esclusivi, riassunti della stagione, speciali storici e documentari sia del WRC che dell’ERC. Il Campionato Europeo di rally è incluso nell’abbonamento WRC+ e gli utenti non devono acquistare un pacchetto o un abbonamento extra.
- La prima di ICE Challenge 2024/2025 parte in notturna. Domenica 22 dicembre in diretta TV - 18 Dicembre 2024
- Per Fasolato debutto sfortunato ma tenace al Prealpi Master Show - 17 Dicembre 2024
- La prima novità del CIRT 2025 è un campione europeo: Mille Johansson - 16 Dicembre 2024