Presentato il nuovo logo dell’European Rally Championship: sempre più integrato con il WRC
Nuovo passo dopo la cessione da parte di Eurosport Events del campionato europeo di rally. Il Promoter ha presentato il nuovo logo del FIA European Rally Championship in vista del via della nuova stagione il mese prossimo in Portogallo. Il Promoter ha preso ispirazione dal logo del FIA World Rally Championship per sviluppare il nuovo e suggestivo design, che presenta le iniziali ERC come elemento centrale, mentre incorpora anche la familiare stella blu della serie. Il nuovo logo include anche quello della FIA e sotto riporta la dicitura European Rally Championship. Il logo sarà riportato su tutte le auto che partecipano agli eventi ERC come marchio ufficiale, sulla grafica televisiva, sul materiale promozionale e sul nuovo sito web, che sarà lanciato nelle prossime settimane.
“La presentazione del logo del FIA European Rally Championship è il prossimo passo significativo verso l’emozionante inizio della nuova era dell’ERC – spiega il Promoter. Questa porterà una maggiore rilevanza al Campionato Europeo, elevandolo al livello successivo con l’integrazione della nostra strategia di successo WRC+ All Live e l’introduzione della Power Stage. Ora torniamo al nostro instancabile lavoro dietro le quinte in preparazione dell’evento di apertura della stagione 2022 al Rally Serras de Fafe e Selgeuiras, che è a meno di un mese di distanza”.
- Angelo Pucci Grossi centra Coppa ACI Sport Under 25 e vittoria di categoria nell’ MRF Rally Trophy Italia nel CIRT 2024 - 18 Novembre 2024
- Bottino ricco per MRF Tyres nel CIRT - 18 Novembre 2024
- Lo Special Rally Circuit 2024 è di Guido Zanazio e Cesare Brusa - 17 Novembre 2024