Lucchesi Jr. si aggiudica la Coppa Aci Under 25 nell’ambito del CIAR con i colori di HP Sport
Un Rally 1000 Miglia che ha visto protagonista assoluto il meteo e di conseguenza la scelta da parte degli equipaggi delle gomme che sono stata la variabile principale per il raggiungimento del risultato migliore.
Con una gara accorta che ha prodotto il secondo posto nella classifica dei conduttori Under 25 al Rally 1000 miglia, il pilota di Bagni di Lucca Christopher Lucchesi Jr., navigato dalla mamma Titti Ghilardi, su Skoda Fabia Evo GF gommata Michelin portacolori della struttura laziale HP Sport, si è aggiudicato con una gara di anticipo la Coppa Under 25.
“L’obiettivo della vigilia era di fare una gara super – ha commentato Christopher Lucchesi Jr.- , obiettivo perfettamente centrato con il successo nella Coppa, un grazie agli amici che ci hanno dato fiducia e ci permettono di essere al via del massimo campionato nazionale”.
Grande soddisfazione in casa HP Sport per il traguardo raggiunto: “Abbiamo centrato una bella vittoria che ci riempie di gioia, tutto è andato nel verso giusto, in un weekend che possiamo definire positivo, soprattutto guardando i nostri obiettivi”.
- Il Defender arriverà alla Dakar e al Campionato del Mondo con un team ufficiale - 4 Gennaio 2025
- Due Renault Clio Rally3 ufficiali al Rallye Monte-Carlo - 4 Gennaio 2025
- Ciocchetto bagnato nel segno di Fabio Andolfi e Marco Menchini - 22 Dicembre 2024