IRC CUP, Gryazin detta il passo tra le moderne, incidente tra le storiche
Nessuna conseguenza per l’equipaggio
Non sembra voler alzare il piede Nikolay Gryazin al rally città di Bassano, che ha registrato il miglior crono in tutte e quattro le prove finora disputate. Dietro gli avversari, non stanno di certo a guardare, anche se corrono mantenendo l’attenzione sul campionato dell’International Rally Cup. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
In seconda posizione assoluta lo sloveno Bostjan Avbelj, attuale leader del campionato, distaccato da 11.6 secondi dal leader Gryazin. Subito dietro il siciliano Andrea Nucita, a 20.8 secondi e virtualmente sul podio.
Tra le storiche, il leader della corsa è Filippo Maria Zanin, a bordo della BMW M3, navigato da Alberto Cerantola. Da segnalare l’incidente di un altro Zanin, Massimo, navigato Cristiano Rosina, su BMW M3 E30, che nel corso della speciale Rubbio da 7.34 chilometri, sono usciti di strada in un tratto in discesa, cappottando più volte. Tanto spavento per l’equipaggio, che fortunatamente non ha riportato conseguenze.
- Roberto Tucci e Giampietro Micalizzi vincono il 9° Rally delle Colline Metallifere e Val di Cornia - 23 Novembre 2024
- Nucita – Cipriani in testa al Rally di Taormina 2024. Coriglie-Grilli dominano tra le 2 ruote motrici - 23 Novembre 2024
- Martins Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara - 23 Novembre 2024