Weekend amaro nello storico per il team H Sport, un problema di salute ferma Callagan
Risveglio amaro questa mattina per il Team H Sport di Silvio Lazzara, che al Rally del Brunello storico, ha dovuto alzare bandiera bianca per l’equipaggio composto da “Callagan” e Pietro Galli per problemi di salute del pilota. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Nella giornata di ieri, venerdì 9 dicembre, Callagan alla guida della Lancia Delta HF curata dal team di Silvio Lazzara, aveva registrato il miglior crono, sbaragliando e sorprendendo la concorrenza.
Grande curiosità tra gli addetti ai lavori, su chi si celasse dietro quello pseudonimo, che alla sua seconda gara stagionale e alla prima con la Delta, é riuscito a mettersi tutti dietro, compreso piloti di spessore come Batttistolli padre e figlio, Pelliccioni ed Andreucci, alle prese con lo sviluppo della BMW M3 del team Jazz Tech.
“Peccato, potevano dire la nostra nello storico con “Callagan” ha -commentato Silvio Lazzara, titolare dell’H Sport-. Ieri Callagan ha dimostrato di avere un ottimo passo, nonostante fosse al debutto sulla Lancia Delta. Peccato, poteva essere una bella gara, ma sono certo che ci rifaremo nelle prossime occasioni nel prossimo anno.”
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024