Ecco i vincitori del premio Under 25 Raceday, per loro un weekend su neve e ghiaccio con Gigi Galli

0

Il premio è stato vinto nella stagione 2021/2022 da Geronimo Nerobutto e da Roberto Daprà, mentre per questa edizione è stato Marco Zanin

Zanin

Marco Zanin - Foto RaceEmotion Photography

Uno dei premi che il Challenge Raceday Rally Terra mette a disposizione ogni anno è il premio per i migliori piloti Under 25, un premio molto ambito e decisamente interessante e utile. I vincitori della passata edizione e quelli di questa edizione potranno godersi un fine settimana a Livigno per affinare la guida su neve e ghiaccio insieme a un pilota che queste superfici insidiose le conosce bene, Gigi Galli. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il premio è stato vinto nella stagione 2021/2022 da Geronimo Nerobutto e da Roberto Daprà, mentre per questa edizione è stato Marco Zanin ad aggiudicarselo.

I giovani piloti scalpitano, ma dovranno attendere sino a novembre o dicembre di quest’anno per potersi sfogare sul ghiacciodromo di Livigno creato da Bormolini.

Attualmente manca ancora una gara per concludere la quindicesima edizione di Raceday e sarà una gara molto combattuta visti li esigui distacchi nei vari Raggruppamenti.

La prossima gara che concluderà la stagione 2022/2023 del Challenge Raceday Rally Terra, la quindicesima, sarà il 16° Rally Crete Senesi Città di Asciano, organizzato da Valtiberina Motorsport ,una spettacolare gara tutta su strade sterrate di grande pregio che si terrà il 15 e 16 aprile.

Rispondi