CRZ, Gino-Michi i più veloci dello shakedown del Rally Regione Piemonte CRZ- Coppa ACI Sport WRC Plus
Subito dietro il campione del CIRWrc 2019 Luca Pedersoli in coppia con Andrea Adamo
Sono due gli equipaggi su WRC Plus presentatisi allo start del 69° Rally Regione Piemonte, e già questa mattina nello shakedown hanno dimostrato di fare sul serio. Il più veloce tra Alessandro Gino e Luca Pedersoli è stato il primo, che in coppia con Daniele Michi su Hyundai I20 WRC Plus nei 2km di prova attraverso il territorio patrimonio UNESCO ha chiuso il passaggio più veloce. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Subito dietro dunque poi il campione del CIRWrc 2019 Luca Pedersoli in coppia con Andrea Adamo, ed a seguire gli altri iscritti alla Coppa Rally di 1° Zona. Tra questi ottimi sono stati i tempi registrati da Chentre Elwis in coppia con Federico Boglietti (Skoda Fabia Evo), il migliore tra i pari Rally2, seguiti da altri attesi protagonisti come Jacopo Araldo e Federico Santini.
Neanche il tempo di mangiare dopo le ore di shake che già gli oltre 180 piloti iscritti al secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sono pronti a partire, con cerimonia inaugurale da Piazza San Paolo ad Alba. Lì sarà anche rispettato un minuto di silenzio in segno di lutto dopo la scomparsa di Craig Breen. Le vetture iscritte poi alla CRZ – Coppa ACI Sport WRC Plus partiranno alle 17.47 per la prima prova, la “Castino” (2,29km), che sarà trasmessa in diretta dalle 16:25 su ACISportTV e su RAISPORT (live su RaiPlay ed in differita alle 20.30 ch.58).
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024