Incidente mortale nella notte, annullata la Verzegnis – Sella Chianzutan

0

A seguito del gravissimo incidente è stato deciso di cancellare la competizione motoristica Verzegnis-Sella Chianzutan

Incidente mortale

Un incidente mortale è avvenuto nella notte nel tratto di strada interessato dalla Verzegnis – Sella Chianzutan. Una giovane ha perso la vita nella serata di venerdì 15 aprile, alle 22 e 30 in un incidente avvenuto sulla strada tra Verzegnis e Sella Chianzutan, poco dopo l’abitato di Chiaicis. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Nello scontro fra un’auto e una moto ha perso la vita la 19enne Martina Sacciarelli, originaria di Perugia ma residente a Verzegnis. La giovane viaggiava in sella alla motocicletta.

Sul posto hanno operato personale sanitario del 118, vigili del fuoco e carabinieri. A seguito del gravissimo incidente è stato deciso di cancellare la competizione motoristica Verzegnis-Sella Chianzutan, in programma nella fine settimana e che si sarebbe dovuta svolgere lungo la strada dove si è verificata la tragedia.

La 52^ Verzegnis – Sella Chianzutan si ferma. Le ricognizioni previste per questa mattina e le due gare in programma domani, domenica 16 aprile, non avranno luogo. Lo stabilisce un’Ordinanza del Sindaco di Verzegnis Andrea Paschini, che proclama il lutto cittadino e sospende ogni attività prevista nel territorio comunale, in seguito ad un grave incidente accaduto nella notte in cui ha perso la vita una giovane 18enne del luogo. 

Gli organizzatori di E4Run rispettano appieno la decisione e si stringono alla famiglia ed all’intera comunità colpita dalla grave ed improvvisa perdita.

Quanto accaduto è estraneo alla manifestazione sportiva che se ne sente coinvolta poiché la stessa è parte della comunità.

-“Siamo vicini alla famiglia della ragazza scomparsa ed a tutti i cittadini di Verzegnis, è un dolore che ci tocca particolarmente – dichiara Eleonora Rizzi, Presidente di E4Run – la comunità del centro carnico vive e sente da sempre la gara, pertanto, sospendere tutto è espressione di rispetto per la persona che ci ha lasciato e verso una intera famiglia anch’essa partecipe dell’evento”-.

Rispondi