Rally città di Bassano, colpo di scena in vetta, Mabellini perde 18.5“, adesso comanda Campedelli
Al Rally città di Bassano la gara non è ancora finita e tutto può succedere per la lotta al titolo che si contendono Simone Campedelli e Stefano Albertini. Nella lotta per la vittoria, un primo colpo di scena è arrivato. Andrea Mabellini, che si trovava al comando della gara, ha perso 18.5″ sul secondo passaggio sulla Campo Croce da 11 chilometri, perdendo di fatto la leadership della gara e scivolando in terza posizione. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
La speciale è stata vinta da Corrado Fontana al volante della Hyundai i20 WRC che attualmente ricopre la quarta posizione a ridosso del podio virtuale, che al momento vede Simone Campedelli in testa alla gara e virtualmente campione, in seconda posizione, a 10.2″ Stefano Albertini in lotta con Campedelli per la vittoria e per il titolo e terzo Andrea Mabellini, che ha perso secondi preziosi, vanificando quanto di buono fatto durante la giornata.
Sciessere passa Testa per la quinta posizione, dopo che il molisano si era girato nella PS5 all’interno di una chicane. La prova in questo momento è ferma, a causa di un incidente della vettura n°21 Colferai-Mosele, equipaggio ok. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024