TER – Rivelato il calendario del Tour European Rally 2024
TER 2024: Rally da Andalusia a Azzorre, passando per Costa Azzurra, Grecia, Sardegna. Avventura e sfide emozionanti nel rally
La stagione 9 è pronta ad accogliere equipaggi, squadre e fan! Il calendario TER – Tour European Rally 2024 è quasi pronto ed è tempo di rivelare i primi dettagli sul prossimo anno nel nuovo concetto di serie Rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
La stagione inizierà sull’impegnativo asfalto dell’Andalusia nel Rally Sierra Morena , seguito dalle tappe di montagna di livello mondiale, con vista sulla Costa Azzurra, del Rally Antibes Côte d’Azur . Il decano della serie sarà seguito da una New Entry, il Rally Fthiotidos , sulle impegnative strade asfaltate greche intorno a Lamia.
Con un evento ancora in attesa di conferma, ottobre vedrà la ripresa dell’azione sportiva nella bellissima Sardegna, dove il Rally Terra Sarda è stato decisivo per i titoli 2022 e 2023.
Per il finale di stagione, gli equipaggi si dirigeranno verso ovest verso le iconiche tappe sterrate dell’Azzorre Rallye , dove si svolgeranno il gala e la premiazione di fine stagione.
Luca Grilli, Promotore e Organizzatore TER , ha dichiarato: “Tutto il team TER ha lavorato instancabilmente dalla fine della stagione 2023, per far sì che la prossima sia ancora migliore! Il progetto TER continua a crescere, e dopo Austria, Barbados, Belgio, Finlandia, Gran Bretagna, Giappone, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Romania, Spagna e Svizzera siamo lieti di vedere la nostra bandiera sventolare in Grecia. Desidero ringraziare tutti gli Organizzatori per il loro supporto e i nostri equipaggi per il loro entusiasmo. Il 2024 si avvicina velocemente e non vediamo l’ora”. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- Vetture dal 1991-2000 e serbatoio, la precisazione di Aci Sport - 14 Gennaio 2025
- Martins Sesks: sei gare nel WRC 2025 con M-Sport - 14 Gennaio 2025
- Kalle Rovanperä completa la 24 Ore di Dubai con un ottimo debutto - 14 Gennaio 2025