Diego Dominguez ha conquistato il primo posto del JWRC in Sardegna senza vincere una tappa
Il Paraguaiano Diego Dominguez jr. ha ottenuto la sua seconda vittoria in carriera nel JWRC dopo aver vinto la sua categoria al Rally di Sardegna, ottenuta senza vincere una sola tappa
Il 24enne paraguaiano Diego Dominguez jr. ha iniziato la sua carriera nel JWRC l’anno scorso e già durante la sua prima stagione è riuscito a ottenere la sua prima vittoria al Rally dell’Acropoli in Grecia, dove è riuscito a vincere quattro tappe. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Per Dominguez, sembra che le condizioni davvero difficili siano a suo favore, dato che dopo essere arrivato secondo in Sardegna l’anno scorso, è già riuscito a vincere quest’anno senza vincere una sola tappa.
Dopo la gara italiana, la vittoria di Dominguez lo ha portato al secondo posto in campionato , dietro a Romet Jürgenson, che è a 25 punti da lui. Jürgenson è stato costretto a ricorrere al super rally in Italia, ma ha comunque segnato cinque punti per le sue cinque vittorie di tappa. La quarta gara del JWRC quest’anno si svolgerà al Finn Rally.
- Silvestri a sorpresa è il primo leader di ICE Challenge 2024/2025 - 22 Dicembre 2024
- I calendari 2025 dei rally italiani - 20 Dicembre 2024
- Paura durante il test di Thierry Neuville in Finlandia, fotografo in posizione pericolosa - 19 Dicembre 2024