CIRT, prove libere in corso al San Marino Rally, alle 12 poi la qualifying stage 

0

Su 2km in località “Acquaviva” gli equipaggi a bordo di vetture classe Rally2 hanno iniziato a prendere confidenza con gli sterrati

Iniziano a scaldarsi i motori del Campionato Italiano Rally Terra, con il 52° San Marino Rally che risveglia i torpori mattutini con i primi momenti di traverso. Alle 10.00 infatti i protagonisti a bordo di vetture classe Rally2 hanno iniziato a girare, per testare e provare, su 2km riservati in località “Acquaviva”. All’ombra del Monte Titano i polverosi avranno un’ora e mezzo a disposizione per completare due passaggi, cercando di prendere il ritmo e trovare il limite in vista della qualifying stage. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La prova di qualifica, oramai appuntamento inaugurale di tutti i round del CIRT, inizierà infatti alle 12 con ACI Sport TV che si collegherà in diretta qualche minuto prima per raccontare live questo primo assaggio d’azione. I migliori 15 classificati di questa manche potranno scegliere poi in serata la loro posizione all’interno dell’ordine di partenza di domani.

Rispondi