MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Città di Pistoia
Con tre vetture all’arrivo, il team lucchese conquista il titolo alla Coppa Rally di Zona 7
MM Motorsport ha archiviato la Coppa Rally di Zona 7 brindando alla conquista – nel suo ultimo appuntamento – della Coppa Preparatori/Noleggiatori. La squadra lucchese, presente sulla pedana di partenza del Rally Città di Pistoia con tre vetture, ha fatto registrare una performance corale valsa il riconoscimento per aver prevalso tra i team partecipanti, con tutte le vetture schierate all’arrivo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Terzo assoluto ha concluso Luca Artino, alla seconda esperienza sulla Skoda Fabia RS. Il pilota di Lamporecchio, affiancato da Leonardo Matteoni, ha visto progressivamente maturare il feeling con la vettura, cogliendo il secondo podio assoluto della stagione, su tre sole gare disputate. Una condotta crescente, quella di Artino, soddisfatto del feeling con la vettura boema di ultima generazione. Sensazioni positive comuni anche a Luca Fagni, ottavo assoluto sulla Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura che ha visto sul sedile destro Alessandro Massaro. Il driver, alla sua quarta partecipazione stagionale, ha confermato la qualità del feeling con la vettura, cogliendo la seconda top-ten stagionale.
Quarta posizione di classe per Alessio Scorpioni: il pilota locale, tornato dopo cinque anni a disputare una gara su fondo asfaltato – dopo due anni e mezzo di inattività – ha condiviso con Lorenzo Quarta una prestazione volta a ritrovare il feeling con la vettura, utilizzata per l’ultima volta nove anni fa.