Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo
Per loro un sogno che diventa realtà
Quel momento sognato da una vita sta per arrivare. Pensieri ed emozioni che si accavallano mentre il tempo scandisce l’avvicinarsi di quella che per Emanuele Fiore e Andrea Casalini è senza dubbio l’esperienza più gratificante e al tempo stesso più impegnativa di tutta una carriera. Emanuele scende dalla vettura al termine del secondo giorno di ricognizioni. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
L’aria stanca ma l’entusiasmo e l’adrenalina non scalfiscono la sua solita verve. “E’ senza dubbio tutto molto impegnativo” racconta il driver genovese. “Serve la massima concentrazione perchè le prove sono veramente insidiose e nulla può essere lasciato al caso. Numerosi punti sono ovviamente ghiacciati e anche se le previsioni non indichino neve occorre lavorare bene sulla scelta degli pneumatici.”
Quali sono le sensazioni a poche ore dal via di quella che è senza dubbio la gara più attesa della tua carriera. “Siamo ancora nella fase più concitata dove la concentrazione è rivolta a verificare gli ultimi dettagli. Penso che il momento più emozionante sia senza dubbio giovedì al momento di scendere dalla pedana di partenza dove realizzi che è tutto vero e quel sogno adesso è realtà.”
- Emanuele Fiore e Andrea Casalini al via del Rally di Montecarlo - 21 Gennaio 2025
- Trentino Rally 2025: emozioni a Mori il 25 e 26 ottobre - 21 Gennaio 2025
- Pronta l’edizione 2025 del Trofeo Rally ACI Vicenza - 21 Gennaio 2025