New entry al 41° Rally della Marca: la prima prova sarà a Peseggia

0

Il 41° Rally della Marca e il 3° Rally della Marca Storico partiranno dall’ex base missilistica di Peseggia con una prova spettacolo

Paronuzzi

Paronuzzi-Falomo vincitori nel 2024 della classe A7 - Foto Mario Leonelli

Sarà l’ex base missilistica di Peseggia a ospitare la prova inaugurale del 41° Rally della Marca e del 3° Rally della Marca Storico, le gare organizzate da Giandomenico Basso col supporto di Scorzè Corse Asd: venerdì 4 e sabato 5 aprile il Rally della Marca aprirà il Trofeo Italiano Rally e la Coppa Rally di Zona 5. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La prova spettacolo che darà il via allo stesso tempo alla gara e ai due campionati ricalcherà il percorso di una prova spettacolo da sempre molto apprezzata dagli equipaggi e dagli appassionati che ne assiepano le zone a loro dedicate.

Dopo lo start della gara, che partirà dal centro di Montebelluna, gli equipaggi si dirigeranno verso la Super Prova Speciale che darà il via alla gara. Una volta completata quella prima fatica, piloti e navigatori faranno ritorno a Montebelluna per il parco chiuso notturno e l’indomani, sabato 5 aprile, ripartiranno da Montebelluna per recarsi a Valdobbiadene, dove entreranno nel parco assistenza. L’ordine di partenza della Super Prova Speciale verrà comunicato con una circolare informativa dopo la pubblicazione dell’elenco iscritti. Il resto del percorso verrà descritto a breve.

Rispondi