Il Lakes Rally Trophy premia i suoi campioni
Sabato 22 febbraio presso Villa Recalcati a Varese si terrà la cerimonia di premiazione della serie vinta nel 2024 dal valtellinese Michel Della Maddalena

Sabato 22 febbraio alle ore 20 presso la sede della Provincia di Varese, l’antica e prestigiosa Villa Recalcati, Lakes Rally Trophy premierà i campioni della stagione 2024.
Dopo un’avvincente sfida che ha visto protagonisti il Rally dei Laghi – la cui edizione 2025 verrà presentata alle 18 di sabato 22sempre a Villa Recalcati- il Rally Valle d’Intelvi, il Rally del Sebino ed il Rally Internazionale del Ticino, la classifica ha premiato il valtellinese Michel Della Maddalena, 28enne di Sondrio che ha utilizzato una Renault Clio Rally5 preparata dalla Speed Rally. Per lui il premio finale sarà un’opportunità incredibile: una gara gratuita con una Citroen C3 Rally2 (noleggio ed iscrizione) e quattro pneumatici Pirelli.
Oltre al driver valtellinese verranno premiati anche i luinesi Andrea Spataro ed Andrea Saredi, rispettivamente secondo e terzo in graduatoria, l’elvetico Davide Chiappa, quarto e vincitore della serie nel 2023, e poi ancora Davide Rossin, Lorenzo Albertolli, Gianluca Luchi, Manuel Bracchi, Matteo Violetti e Roberto De Grandi.
Lakes Rally Trophy è un’iniziativa di Rally del Ticino, ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e Sebino Eventi Racing in collaborazione con d-Max Racing, Pirelli, Sparco, Panta, Chicco d’Oro, F.lli Puricelli SA ed Ice Driving School.
- Gli organizzatori del Rally di Svezia fiduciosi in un futuro accordo con gli allevatori di renne - 21 Febbraio 2025
- Onestà e passione, il volto pulito delle sponsorizzazioni nei rally - 20 Febbraio 2025
- Il Trofeo Clio Spagna Asfalto offre come premio finale la promozione a squadra ufficiale Alpine - 20 Febbraio 2025