Nuova sfida per Fabio Farina pronto al via del CIRT con la Skoda Fabia Rally2 Evo

0

Un ottimo quarto posto, affiancato dal navigatore siciliano Sergio Raccuia

farina-1

Partito con il Progetto Giovani nel 2019, Fabio Farina, il forte pilota trentino classe 1996 portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport è stato in grado negli anni di crescere in modo esponenziale.  Dopo un esaltante 2024 con il 1° posto nel PIRELLI Star 2RM CIRT, nella stagione 2025 ci sarà una nuova, entusiasmante sfida, iniziata nel fine settimana appena concluso al Rally Valle del Tevere che lo ha visto primeggiare fino a raggiungere il 4° posto assoluto. Fabio, navigato da Sergio Raccuia, parteciperà al Campionato Italiano Rally Terra su Skoda Fabia Rally2 Evo del Team GF Racing.

“Mi sono divertito come un bambino! Come prima esperienza non è andata male. Finire con un 4° posto assoluto, sempre in progressione è fantastico. Fin da subito, mi sono trovato subito molto bene. Ci sono sicuramente delle difficoltà però pensavo ce ne fossero molte di più. Sono molto contento del mio nuovo navigatore, Sergio. È stato bravissimo, impeccabile pur avendo 39 di febbre! Non è da tutti. Un grande grazie. Siamo carichi. Non vediamo l’ora di andare a Foligno. Sappiamo che questa è stata una gara con avversari di un certo livello. A Foligno ci saranno altri avversari ancora più forti. Sarà bello, sarà difficile. Siamo carichi e non vediamo l’ora. Ce la metteremo tutta per migliorare.” 

Il Campionato continua appunto con il Rally Città di Foligno e il Rally Val d’Orcia a marzo, a maggio con il Rally Adriatico, a giugno il Rally Sardegna, il Rally di San Marino a luglio e il Rally Vermentino a settembre. Un anno impegnativo che speriamo possa essere anche essere ricco di soddisfazioni.

Rispondi