Erreffe Rally Team scalda i motori al Canavese in vista del CIAR

0

La squadra corse alessandrina sarà infatti impegnata con quattro vetture nella 19esima edizione della Ronde del Canavese

Rusce

Antonio Rusce e Martina Musiari su Skoda Fabia alRally del Canavese - Foto Magnano

Weekend improntato sugli impegni futuri ma con un occhio anche alle classifiche quello che attende Erreffe Rally Team sugli asfalti piemontesi. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La squadra corse alessandrina sarà infatti impegnata con quattro vetture nella 19esima edizione della Ronde del Canavese.

Per Antonio Rusce si tratterà di un test importante in vista dell’inizio di una stagione che lo vedrà impegnato su più fronti e nella quale sarà tra i protagonisti del Campionato Italiano Assoluto Rally. Con lui a bordo della ormai consueta Skoda Fabia Rs Rally2 ci sarà il bresciano Gabriele Zanni.

Anche per Sara Carra e Federica Mauri si tratterà di una gara importante per riprendere gli automatismi all’interno della Skoda Fabia Rally2 Evo in vista dell’inizio della massima serie tricolore. Il giovane equipaggio salentino / comasco sarà al via con il numero 25.

I francesi Anthony Puppo e Virginie Puppo – Seret quando possono non disdegnano mai una capatina sulle strade italiane e anche per loro gli asfalti del torinese saranno una prova generale della lunga stagione che li attende. I coniugi transalpini saranno della partita con la loro Hyundai i20 N Rally2 curata da Erreffe Rally Team.

Tra le tante esperienze di Jacopo Bergamin mancava quella a bordo della Renault Clio S1600 e quale migliore occasione se non la gara organizzata dalla RT Motorevent per togliersi questo sfizio? Con Alice Tasselli, come consuetudine, alle note, il vicentino proverà a primeggiare nella sua categoria.

Rispondi