M-Sport e Michelin insieme al Rally Legend con la Fiesta WRC EcoBoost
M-Sport e Michelin hanno scritto una delle storie di successo più emozionanti del motorsport da quando è arrivata la Fiesta WRC nel 2017 nel FIA World Rally Championship
M-Sport e Michelin parteciperanno al Rally Legend in ottobre con la Ford Fiesta WRC con motore EcoBoost. Considerato uno dei festival più prestigiosi del rally, il “Legend” a San Marino ospita ogni anno le auto più belle ed emozionanti della storia del motorsport mondiale.
M-Sport e Michelin hanno scritto una delle storie di successo più emozionanti del motorsport da quando è arrivata la Fiesta WRC nel 2017 nel FIA World Rally Championship. Una squadra privata era riuscita a battere la potenza di tre dei più grandi costruttori al mondo di auto, vincendo il campionato piloti, copiloti e produttori.
“Questo risultato – spiegano da M-Sport – non sarebbe stato possibile senza il supporto di partner dedicati e di lunga data come Michelin e, insieme siamo lieti di presentare la Fiesta più potente al Rally Legend”. M-Sport svelerà chi sarà il pilota al volante in un secondo momento.
“La Ford Fiesta WRC è una delle nostre auto speciali e più di successo – ha detto Richard Millener, team principal di M-Sport – e ciò che abbiamo realizzato sarà ricordato a lungo. Ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri partner, ed è un piacere poterlo mostrare in un evento prestigioso come Rally Legend con un partner apprezzato e rispettato come Michelin”.
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024
- Power Team Italia a Tandalò con Umberto e Mattia Scandola - 21 Novembre 2024
- L’elenco iscritti del Rally delle Colline Metallifere – 7° Memorial Leonardo Tucci - 21 Novembre 2024