Max Rendina ed Emanuele Inglesi faranno da apripista al Rally Italia Sardegna

0

In questa occasione, Max Rendina sarà al volante di una Mitsubishi Lancer Evo X in versione stradale

Rally Italia Sardegna

Il patron del Rally di Roma Capitale Max Rendina, coadiuvato dall’esperto navigatore Emanuele Inglesi, disegnatore del percorso del rally capitolino, torneranno ad essere equipaggio apripista al prossimo Rally Italia Sardegna, appuntamento italiano del FIA World Rally Championship in programma dall’8 all’11 di ottobre ad Alghero.

Rendina e Inglesi, che hanno condiviso buona parte della loro carriera agonistica ottenendo innumerevoli successi a livello nazionale ed internazionale, saranno apripista al Rally Italia Sardegna per la terza volta consecutiva dopo le esperienze 2018 e 2019. Il loro compito sarà fondamentale per l’effettuazione della gara, dato che saranno uno degli equipaggi volti a controllare che gli allestimenti di sicurezza sulle prove speciali siano in ordine per consentire al rally il suo regolare svolgimento.

In questa occasione, Max Rendina sarà al volante di una Mitsubishi Lancer Evo X in versione stradale, sorella minore della vettura da competizione con la quale, nel 2014, conquistò il titolo Produzione proprio nel Campionato del Mondo Rally WRC. Rendina e Inglesi saranno l’apripista “0”, ovvero l’ultima vettura di staff in transito sulle prove speciali prima del passaggio dei concorrenti.

Rispondi