RO Racing con Tribuzio e Stracqualursi al via del Rally di Como
I vincitori della settima zona si preparano ad affrontare la finale di Como. Per loro strade differente dalle loro abituali e avversari ostici

Iniziata con lo shakedown l’avventura di Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi al Rally di Como, finale nazionale della Coppa rally di zona.
I due ciociari, vincitori della zona sette, in terra lariana proveranno a portare in alto i colori della scuderia RO Racing. La gara, che prenderà il via ufficialmente questa sera con la prova speciale di Alpe Grande, vedrà ai nastri di partenza i migliori gentleman del territorio nazionale.
I due alfieri del sodalizio di Cianciana affronteranno la gara in riva al lago con la loro usuale Skoda Fabia R5 evo2, allestita dalla Erreffe.
Tribuzio e il suo navigatore cercheranno di ben figurare contro avversari dall’indubbia valenza su strade che tanto differiscono da quelle della settima zona dove i due sono abitualmente impegnati durante l’anno.
“Con il team abbiamo lavorato in ottima sinergia nella speranza di poter dire la nostra qui a Como – ha detto Tribuzio – sappiamo che sia le strade sia i nostri avversari sono molto ostici. Credo che la finale sia un palcoscenico unico per poter confrontarsi con avversari provenienti da tutto lo Stivale. A prescindere da come andrà a finire avrò la certezza di affrontare avversari di grande valore”.
- Le prove speciali del 26° Rally delle Palme strizzano l’occhio alla mitica Ronde del Rallye Sanremo - 17 Aprile 2025
- Al Rally Due Valli il grande ritorno ad Erbezzo - 17 Aprile 2025
- Rally degli Abeti e Abetone, da oggi iscrizioni al via - 17 Aprile 2025