FR2020 – Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

rally il ciocco

Il Rally

La versione “estiva” del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio ha conservato fascino e forte appeal, se è vero che, a sfidarsi sulle prove speciali disegnate tra Media Valle e Garfagnana, saranno ben 123 equipaggi, che saranno accolti dal sole e dal verde lussureggiante di questi luoghi, anziché dal clima invernale delle tante edizioni nel mese di marzo.

Undici le prove speciali in programma, tutte nella giornata di sabato 22 agosto, per un totale di circa 95 chilometri. Aprirà il primo dei due passaggi sulla breve de “Il Ciocco”, con i suoi 2,28 chilometri, a seguire ci saranno tre passaggi su “Tereglio” e “Careggine”, abbreviate rispettivamente a 13,87 e 10,69 chilometri, ancora due passaggi sulla “Bagni di Lucca“con i suoi 7,14 chilometri e, in mezzo, la Super Prova Speciale all’interno della tenuta Il Ciocco, con i suoi nervosi 1,9 chilometri.

Più breve il rally Il Ciocco versione Coppa Rally di Zona, con quasi 63 chilometri di prove speciali e otto prove speciali in programma, con l’esclusione, rispetto alla gara CIR, del terzo passaggio su “Tereglio” e “Careggine” e del secondo passaggio su “Bagni di Lucca”.

Partenza del 43° rally il Ciocco e Valle del Serchio, per tutti, alle ore 8 di sabato 22 agosto, con arrivo, per la gara CRZ, intorno alle ore 16 e arrivo finale, per la gara CIR, alle ore 19.05.

Domanda Bonus: Primo CRZ.
Domanda Mistery: Posizione finale Paolo Andreucci

Entry List (verranno pubblicati, come da regolamento, prima dell’avvio dell’evento) LINK

Classifica Pre Rally LINK

La classifica finale rally 
(verrà pubblicata il martedì successivo al rally) LINK

La classifica Generale dopo il rally LINK